WSBK: GUINTOLI (APRILIA) SI CONFESSA SU WORLDSBK.COM

Gen 14, 2013

L’eredità del francese Guintoli è veramente pesante: sostituire non solo il campione del mondo WSBK in carica, ma anche uno dei più grandi piloti della storia del motociclismo, Max Biaggi.

L’ex pilota Suzuki Alstare e Ducati Pata si è subito trovato bene in sella al V4 di Noale tanto da spingere su tempi interessanti sin dai primi test.

Ecco un estratto dell’intervista a Guinters, francese ma residente nel Regno Unito:

Non manca molto al tuo debutto in stagionale insieme ad Aprilia Racing. Quali sono le tue sensazioni riguardo a questa nuova sfida? Ti sei già ambientato a dovere con la tua nuova squadra?
‘Sono davvero elettrizzato da questa nuova stagione con Aprilia Racing. Il primo contatto con la RSV4 Factory e la squadra a Jerez è stato fantastico e mi ha fatto rendere conto del gran potenziale del team. Ci siamo capiti sin dall’inizio, in inglese, in italiano ed anche a gesti!’

Hai mostrato degli ottimi tempi nel test di Jerez lo scorso novembre. Sei entrato subito in sintonia con la RSV4? Come descriveresti la moto nel confronto con quelle che hai utilizzato in passato?

…il resto dell’intervista cliccando qui

Commenti

Commenti

 
Senza categoria

Lascia un commento