Valentino Rossi si confida: “nel 2014 vorrei vincere qualche podio”

Dic 18, 2013

Sto concludendo questa annata in relax, è stato un 2013 difficile, voglio rilassarmi e ricaricare le batterie fino alla fine dell’anno.

Per il 2014 ho certi obiettivi e non sono così irragiungibili: vorrei provare a salire sul podio più volte. I primi 3 sono forti, vero, ma credo di essere ancora in grado di vincere qualche gara eheh.

Valentino Rossi e Linda Morselli, la fidanzata

Quindi per il momento non mi ritiro ! Le voci sul mio ‘possibile pensionamento’  erano quasi tutte esagerate o infondate. Io ho ancora voglia di correre..certo, mi piacerebbe essere competitivo, ma se voglio rimanere nel circuito delle gare è perchè so che posso ancora dare ai miei tifosi qualcosa !

Ho un altro anno di contratto e poi vorrei continuarne un altro paio in MotoGP.

Valentino Rossi e Linda Morselli, la fidanzata

Devo cercare di adattare la nuova M1 al mio stile di guida. E’ quello che mi manca ed è il mio obiettivo per il 2014, sul quale io e il mio Team lavoreremo duro. Correre mi diverte come un tempo, è una cosa strettamente personale.

Anche se questo è stato un anno difficile posso dire di avere una bella squadra. Anche il rapporto con Lorenzo è migliorato, c’è molto rispetto.

Secondo me è il numero 1 adesso come adesso.

Rossi e Lorenzo MotoGP 2013

Copyright immagine: gpone.com

Commenti

Commenti

 
MotoGP

Lascia un commento