Valentino Rossi è diventato il primo pilota di moto a far parte del British Racing Drivers

Ago 21, 2015

Notizia ufficiale, il Dottore è entrato a far parte dello storico British Racing Drivers Club (BRDC), la famosa Associazione dei piloti britannici, diventando il primo pilota di moto ad essere nominato membro del club.

BRDC

BRDC

Il nove volte iridato, che viaggia in vetta al campionato piloti MotoGP a pari punti con il compagno di squadra della Yamaha, Jorge Lorenzo, riceverà il riconoscimento dal presidente del BRDC, Derek Warwick, in occasione del GP di Gran Bretagna, il prossimo fine settimana a Silverstone, prima della gara della MotoGP.

VR46 BRDC

Sono davvero contento e onorato al massimo per essere stato invitato a diventare embro onorario del Club dei British Racing Drivers” ha detto Valentino, ” Non vi è mai stato nessun pilota di moto e la notizia è stata una sorpresa… nella BRDC sarò il primo e per questo sono ancora più onorato. Non mi resta che far vedere a Silverstone un buon risultato, per festeggiare il mio ingresso Club British Racing Drivers

VR46 BRDC

Massimo rispetto anche per il presidente Derek Warwick: “Entrare a far parte del BRDC è il più grande onore per il motorsport inglese e – lo dico a nome di tutti -, siamo orgogliosi e onorati che Valentino Rossi abbia accettato questa candidatura.

Commenti

Commenti

 
MotoGP

Lascia un commento