Valentino Rossi cambia capotecnico: ora e’ con Galbusera. Possibile Superbike nel 2015 ?

Nov 14, 2013

Nonostante che Silvano Galbusera sia una figura espertissima nel mondo delle corse (lavora sulla pista da più di 40 anni) non ha mai avuto alcuna esperienza in MotoGP. C’è da chiedersi quindi perchè il nove volte campione del mondo, Valentino Rossi, ha puntato su una figura non ‘esperta‘ di quel ‘mondo‘ e magari non ha pensato di prendersi un alternativa possibile e forse più ‘sicura‘.

Che nella testa di Rossi passi l’idea di una possibile Superbike nel 2015 ? Secondo noi mettere una figura esperta nella SBK come Silvano al fianco di Valentino Rossi in MotoGP ci fa pensare che in realtà si stia già pianificando il 2015.

Non in MotoGP,  appunto ma forse nelle derivate dalla serie.

Valentino Rossi in SBK nel 2015 ?

Copyright immagine: omnimoto.it

Noi di SBKNEWS crediamo che il tutto si deciderà veramente nel 2014. Come andrà la prossima stagione in GP per Rossi ? Sarà ancora il 4° più forte del mondo, dopo il trio Marquez-Lorenzo-Pedrosa ?!

Rossi dal canto suo ha dichiarato di voler correre almeno fino al 2016…ma è anche vero che neanche 2 anni fa dichiarò che avrebbe tenuto Burgess fino al suo ritiro… e così non sta avvenendo.

In fin dei conti chi glielo fa fare di restare in MotoGP a prendere sportellate e batoste dai ventenni quando potrebbe andare in Superbike e combattere seriamente tra le prime posizioni ?

Valentino Rossi Galbusera MotoGP 2014

Commenti

Commenti

 
MotoGP, Superbike 2013

Lascia un commento