Una MV Agusta F3 675 alle due gare del TT Supersport 2013

Mar 04, 2013

Grazie al team di preparatori Robinsons Rochdale l’MV Agusta correrà due gare del TT Supersport 2013, con una MV Agusta F3 675 guidata dal giovane ma veloce pilota irlandese Ryan McCay.

Ricordiamo che tra gli anni 60 e 70 Mv Agusta ha ottenuto ben 34 vittorie all’Isle of Man TT grazie anche a grandissimi piloti come Agostini, Hailwood e Surtees.

Ryan McCay si è dichiarato davvero entusiasta sia di far parte del Team Robinsons (MV Agusta UK) sia di pilotare questa moto, ringraziando tutta la gente che ha contribuito a portare l’F3 675 ai massimi livelli.

 

Ryan McCay in sella a una Agusta f3 per il TT Supersport 2013

Copyright immagine: bikeracing.it

Non si esclude una possibile partecipazione anche nelle classi Superbike e Superstock.

Per tutti i fortunati possessori di un’ Agusta F3, TSS propone una linea completa di telaietti, utili per cambiare le parti originali quando vengono montate carene per suo pista (e vengono eliminati i fari anteriori).

Telaietto anteriore alluminio racing corsa TSS per mv agusta f3 675

Il telaietto anteriore Racing corsa di TSS per MV AGUSTA F3 675 è realizzato in tubo di alluminio e riprende tutti i punti di attacco originali a telaio e carena, prevedendo i punti di fissaggio per la strumentazione originale.

 

 

 

Commenti

Commenti

 
MV Agusta UK, Telaietto alluminio MV Agusta F3, Tourist Trophy 2013 MV Agusta F3

Lascia un commento