Sykes e Rea con le nuove Kawasaki: pronti per il titolo SBK 2015

Feb 09, 2015

Per vincere il titolo servono quattro cose: piloti molto veloci, un buon team, una moto competitiva e degli sponsor di livello: noi abbiamo tutto“.

Così parla Yasuhisa Okabe, capo del settore corse Kawasaki, alla presentazione della nuova Ninja ZX-10RR svelata a Barcellona con cui i piloti britannici Tom Sykes e Jonathan Rea correranno il mondiale Superbike 2015.

Mancano infatti sole due settimane dall’inizio del Campionato Mondiale eni FIM Superbike 2015 e Tom Sykes è sicuramente uno dei più fiduciosi in quanto alle possibilità di riconquistare quel titolo mondiale sfumato lo scorso anno per soli sei punti !

Superbike, ecco la nuova Kawasaki per l'assalto al titolo di Sykes e Rea

Sono molto fortunato di avere un costruttore come Kawasaki dalla mia parte, credono tantissimo nel progetto e lavorano molto duramente.

La mia squadra è fantastica, per questo motivo credo che tutto perfetto per poter lottare per il titolo. Voglio vincere le gare, per poi chiudere da campione.

Questa è la priorità e spero di poterla trasformare in realtà. Ho fame di vittoria.

Svelata a Barcellona la rinnovata Ninja ZX-10RR

Con Sykes e Rea la Kawasaki punta sulla coppia più forte sulla griglia, nella speranza però di assistere a una convivenza pacifica quest’anno… ! (qualcuno ha nominato Baz ? :P)

Commenti

Commenti

 
Superbike 2015

Lascia un commento