Supersport Donington: Lowes vince con Yamaha. Giornata storica per MV Agusta sul podio

Mag 28, 2013

Sam Lowes domina con la sua Yamaha R6 il round di questa Supersport a Donington park, con ben 12 secondi di stacco da Sofuoglu in sella a un Kawasaki Ninja ZX-6R che firma il secondo posto.

Strepitoso il terzo gradino conquistato da Roberto Rolfo con l’MV Agusta F3 675. Un podio che non arrivava da ben 37 anni ! Seguono Zanetti (Honda CBR600RR) e Scassa (Kawasaki).

In casa MV Agusta si festeggia due volte: portare sul podio una moto che non lo vedeva da troppo tempo, dopo il successo di Giacomo Agostini in 500 al Nurburgring, e il Memorial Castiglioni 2013 negli stabilimenti MV di Schiranna.

MV Agusta Donington Supersport Podium Roberto Rolfo F3

Giuliano Rovelli, direttore del team MV Agusta, commenta così la gioia di tutti:

L’F3 è una moto speciale, ogni persona che ci lavora deve esserlo. Dedizione totale al nostro mestiere che poi è la nostra passione più grande. Ringrazio il mio team per questo strepitoso risultato. A chi dedichiamo il podio ? Ovviamente a Claudio e Giovanni Castiglioni in primis. Ma senza dimenticare tutti quelli che lavorano in questo nostro grande progetto.

Segnaliamo inoltre che su WRS.SM è finalmente disponibile il mono ammortizzatore posteriore Ohlins TTX36 per MV Agusta F3.

MONO AMMORTIZZATORE POSTERIORE OHLINS TTX36 TTX 36 MV AGUSTA F3 2012

MONO AMMORTIZZATORE POSTERIORE OHLINS TTX36 TTX 36 MV AGUSTA F3 2012

Ai lettori di SBKNEWS.IT è riservata una promozione con ben il 5% di sconto per chi lascerà un commento all’articolo sul successo di Roberto Rolfo a Donington !

Commenti

Commenti

 
Supersport

Lascia un commento