Superbike Nurburgring 2013: Melandri e Davies concentrati per questo round

Ago 28, 2013

Marco Melandri: “Questa pista mi piace molto e mi sono sempre divertito a correre qua, si adatta molto al mio stile di guida. Anche se non ho un bel ricordo dell’anno scorso voglio fare bene, la pista è veloce e si guida bene, a parte le prime curve che sono molto strette..bisognerà partire bene.

Mi sento riposato, queste ferie mi hanno fatto bene… anche psicologicamente, con la mente proiettata sì nel futuro..ma comunque voglio dare il 100% fino alla fine.

 Marco Melandri BMW s1000RR SBK 2013

Chaz Davies: “Questa pausa estiva mi è servita molto..sopratutto a riordinare le idee. Mi sono comunque anche allenato e mi sento pronto anche per questo round. Il circuito non è facile, è famoso per essere un circuito molto ostico, ma davvero spettacolare. Correre qua è eccitante ! L’anno scorso sul Nürburgring abbiamo avuto una gara molto tosta !

In Gara 1 arrivai terzo, mentre in Gara 2 vinsi il mio primo podio in SBK ! Spero di fare bene anche quest’anno, anche se il futuro non è proprio roseo, ma ho voglia di dimostrare che sono un buon pilota

BMW DAVIES MELANDRI SBK 2013

Copyright immagine: jalsport.it

 

Commenti

Commenti

 
Superbike

Lascia un commento