Superbike Monza: allarme Checa che accusa ancora dolori alla spalla

Mag 10, 2013

A Monza molti credono che sarà una delle più belle gare della stagione e noi di sbknews.it siamo d’accordo ! Lo scorso anno il brutto tempo aveva un pò rovinato lo spettacolo e guardando le previsioni meteo forse anche quest’anno a Monza si correrà sotto la pioggia.

Nonostante il maltempo previsto crediamo che sarà uno spettacolo di alto livello: Guintoli regna sovrano come capoclassifica, ma sono tanti i piloti bramosi di salire sul podio, Melandri e Checa in particolare su tutti, chiamati al riscatto.

Guintoli è stato costante fino adesso, ha dimostrato di conoscere molto bene la sua RSV4, lasciatagli in eredità da Biaggi:

Guintoli Laverty RSV4 SBK 2013

Emozionato come non mai ! La pista di Monza poi è perfetta per la mia RSV4. Non temo gli altri avversari, sono convinto di fare bene, ma sarebbe una bugia dire che sarà una gara facile. Vorrei lasciare Monza con due buoni risultati

Guintoli dovrà vedersela con tanti altri pretendenti al podio: Tom Sykes con Kawasaki, Marco Melandri e Loris Checa:

Melandri SBK 2013 MONZA

Copyright immagine: Yahoo Sport

Mi piace molto Monza“, si racconta Macho: “con l’asciutto poi è affascinante. Guardando il Meteo però sembra che non ci sarà tutto sto sole.. spero che non piova, perchè complicherebbe di moltissimo le cose. La spalla va molto meglio e io sto continuando la preparazione. Monza è particolare, nel senso che ci sono poche curve, non è una pista molto fisica. Sarà importante uscire veloci dalle curve per sfruttare tutto il motore della mia S1000RR che spinge davvero forte.

ALLARME CHECA

Checa Ducati Panigale SBK 2013

Copyright: omnicorse.it

In casa Ducati purtroppo c’è tanta preoccupazione, Carlos ancora non è al 100%:

Sento ancora dolore alla spalla sinistra e il guaio è che purtroppo non migliora..anzi, dopo gara 2 ad Assen sembra che la situazione sia proprio peggiorata. Pochi giorni fa ho fatto una visita specialistica e mi hanno trovato un edema osseo all’omero. Insomma sono un pò avvilito.. spero solo di affrontare Monza senza troppi grossi problemi.

Commenti

Commenti

 
Monza Superbike 2013, Superbike

Lascia un commento