Superbike Jerez, Aprilia a caccia del titolo Costruttori

Ott 18, 2013

Il Mondiale Superbike 2013 è giunto ormai alla conclusione e il Team Aprilia Racing correrà a Jerez con la possiiblità di vincere sia il titolo costruttori, sia il titolo per i due piloti Eugene Laverty e Sylvain Guintoli, che sono stati protagonisti di un ottima stagione.

Tom Sykes comanda la classifica e non sarà facile per i due piloti Aprilia tentare il tutto per tutto, anche se il circuito lo conoscono molto bene.

Laverty Guintoli Aprilia 2013

Copyright immagine: insella.it

APRILIA VICINO AL TITOLO COSTRUTTORI

Eugene Laverty:

L’obiettivo è quello di vincere entrambe le manche domenica.. devo cercare di puntare al miglior risultato..quindi lotterò fino alla fine, dando il 100%. Ci sono 37 punti di differenza, matematicamente si può ancora vincere. Mi piacerebbe concludere questa stagione 2013 con una doppietta ! Inoltre siamo a un soffio nel vincere il terzo titolo costruttori negli ultimi 4 anni. Aprilia è capo classifica sin dalla prima gara. Questo ci fa onore.

Sylvain Guintoli:

Jerez è la nostra pista di test, la conosco molto bene e qua io e Eugene andiamo davvero forte. Sinceramente la vedo dura per il titolo piloti, siamo ancora in corsa poenzialmente..ma il distacco è quello che è. Comunque io e Eugene daremo il 100%, perchè abbiamo voglia di vincere, fino alla fine!

L'uomo da battere

Copyright immagine: Leonardo.it

** PROMOZIONE’ WRS **

SCARICO COMPLETO AKRAPOVIC IN CARBONIO APRILIA RSV4

in spedizione gratuita!

AKRAPOVIC APRILIA RSV4

La linea Evolution rappresenta il primo passo nel tuning degli impianti di scarico.

E’ semplice da installare e sostituisce un terminale standard, offrendo il miglior compromesso tra prezzo e prestazioni.

Commenti

Commenti

 
Superbike 2013

Lascia un commento