Superbike Aragon 2015: Rivincita di Chaz Davies in Gara 2, Borgo Panigale in festa

Apr 13, 2015

Borgo Panigale in festa grazie a Chaz Davies che riporta la Ducati sul gradino più alto del podio ad Aragon, dominando letteralmente gara 2. Un ottimo Rea che però chiude 2°, che con astuzia ha saputo tenere a bada Haslam e la sua RSV4. Male per Sykes, autore di una brutta caduta e male per Guintoli che scivola fuori pista. L’italiani Badovini (su BMW S1000RR) firma il 9° posto.

Felicità in casa Ducati, che vede ritornare la regina di Borgo Panigale al successo dopo ben 58 gare. Vittoria strepitosa di Davies che in avvio di gara ha preso il comando e ha saputo dominare tutta gara 2, senza più mollare la leadership.

Chaz Davies Winner Aragon 2015

“Dopo 18 mesi di duro lavoro, questo è il risultato. Non ho mai mollato e questi sono i risultati che aspettavamo – dice Chaz – non mi aspettavo che nessuno venisse a darmi fastidio là davanti, oggi ero davvero veloce”.

JONATHAN REA ARAGON

Rea dal canto suo però si consola con un ottimo 2° posto (era partito con la febbre), bravo per aver tenuto dietro Haslam. Il prossimo weekend ci sarà Assen e ne vedremo delle belle.. garantito !

Commenti

Commenti

 
Superbike 2015

Lascia un commento