Superbike 2014: tutti pronti per tornare in azione a Jerez

Set 01, 2014

E’ tutto pronto per ritornare in azione a Jerez per il decimo round della stagione.

Dopo tante polemiche riguardo la notizia sulla cancellazione del round in Sudafrica e la relativa comunicazione che i punti persi per la cancellazione del suddetto Round non sarebbero stati recuperati, Tom Sykes potrebbe puntare al Match Point sul circuito di Jerez de la Frontera, in un Campionato che teoricamente potrebbe essere già stato deciso.. “lontano dalla pista” .. !

Sono ben 44 i punti di vantaggio che il britannico ha ottenuto dal francese Sylvain Guintoli e 64 dal terzo in classifica, Jonathan Rea.

Superbike 2014: 10° round a Jerez

Molto difficile fare pronostici, la SBK ha corso l’anno scorso a Jerez, dopo una veloce apparizione nel 1990; il regolamento tecnico è cambiato in maniera abbastanza sostanziale, e diversi piloti sono passati ad altre moto, tra i quali Marco Melandri (Aprilia Racing Team) e Davide Giugliano (Ducati Superbike Team).

CIRCUITO JEREZ SBK 2014

Il tracciato di Jerez è un incredibile combinazione di curve di diverso raggio, lunghezza e velocità ! Non avendo grossi rettilinei inoltre, esalta il talento dei piloti e regala gare spettacolari ed avvincenti con un gran numero di sorpassi. Si prospetta una bella gara per questo 10° Round di stagione !

Insieme ai migliori piloti del campionato delle derivate di serie c’è Pirelli che, in qualità di fornitore ufficiale di tutte le classi del Campionato, metterà a disposizione come sempre diverse soluzioni di pneumatici slick e intagliati.

Commenti

Commenti

 
Superbike 2014

Lascia un commento