Superbike 2013: Assen, Guintoli in testa alla classifica cerca conferme

Apr 25, 2013

Mi sento tranquillo per Assen. Ho fiducia nelle mie capacità è in quelle del Team che è davvero straordinario. Diciamo che ad Aragon ho affrontato un pò i miei demoni, abbiamo lavorato molto duro. E poi ad Assen ho solo bei ricordi: è proprio qui che ho ottenuto il mio primo podio mondiale in 250 (sempre con Aprilia), correva l’anno 2003. E anche la prima vittoria in SBK, nel 2012 è stata ad Assen. Parto estremamente motivato e voglio vincere, lo dico senza mezzi termini !

Guintoli Aprilia

Si racconta così Sylvain Guintoli, che guida la classifica del Mondiale Superbike 2013, con 85 punti e piena condizione fisica e psicologia.

Il compagno di squadra Laverty invece cercherà il riscatto, sfortunato nel weekend di Aragon:

Non voglio più pensare ad Aragon..non ha senso piangere sul latte versato..o stare a recriminare. Non sono fatto così, mi piace pensare al futuro e sul circuito di Assen ho buoni ricordi della mia prestazione e della RSV4. Sarà una gara serrata, spero di fare bene, non è certamente un circuito facile. E’ una pista dove Kawasaki e BMW vanno forte. E poi abbiamo i 2 piloti Honda che giocano in casa. Ma è bello così, sarà una gara serrata.

Laverty Aprilia Assen

Copyright immagine: reportmotori.it

Commenti

Commenti

 
Guintoli e Laverty Aprilia ready for Assen, Superbike, Superbike 2013 Assen Guintoli Aprilia in testa alla classifica

Lascia un commento