La Superbike 2013 sbarca in Italia: tutto pronto per il round di Monza

Mag 08, 2013

Questo weekend si terrà a Monza la quarta tappa del Mondiale Superbike 2013, da sempre teatro di sfide e di bagarre all’ultima curva. Sylvain Guintoli guida la classifica piloti e anche la stagione 2013 vede la casa di Noale ottenere la leadership della classifica costruttori dopo 3 gare.

Sono molto emozionato, davvero non vedo l’ora di correre. La mia RSV4 è perfetta, me la sento mia al 100%. Allo stesso tempo però mi sento rilassato, alla fine arriviamo qui da leader della classifica. Spero di fare bene e non solo per me, ma tutto il team Aprilia. A me la pista piace molto ed è perfetta per l’RSV4. Spero di vincere insomma, o comunque lasciare Monza con buoni risultati !

Guintoli RSV4 Monza Superbike 2013

Il morale alto di Guintoli ha contagiato un pò tutto il team, Laverty compreso:

Sperao in una vittoria ad Assen..e così è stato. Ci speravo perchè ne avevo bisogno a livello morale. Monza è un circuito impegnativo comunque, dove conta molto la velocità di punta..e sinceramente all’RSV4 di quest’anno mi sento di dire che non manca niente. Speriamo solo che faccia bel tempo, di trovare quindi una pista asciutta.

Laverty Guintoli RSV4 Aprilia

Commenti

Commenti

 
Monza Superbike 2013, Superbike

Lascia un commento