SBK, “Nel 2015 la Ducati punterà al titolo”, parola di Carlos Checa

Lug 28, 2014

I miglioramenti sono stati tangibili, le qualità che Ducati ha sono potenza e velocità. Inoltre è anche migliorata di parecchio la maneggevolezza della moto, Davide Giugliano e Chaz Davies lo stanno dimostrando, anche se a volte le cadute e la sfortuna non li hanno aiutati.

CARLOS CHECA DUCATI IMOLA

Aprilia e Kawasaki sono anni avanti, ma anche Ducati ha raggiunto un certo livello, considerando anche la potenza di Honda e Suzuki. E’ ancora presto per fare previsioni, ma il prossimo anno credo che Ducati potrà lottare per le vittorie e magari per il titolo.”

Carlos Checa previsioni su Ducati

RIABILITAZIONE QUASI AL 100%

E invece per quel che mi riguarda sono praticamente guarito al 100%, mi manca davvero poco e già al termine di questa estate potrei tornare in sella ad una moto. Il mio pronostico per quest’anno ? E’ ancora presto per fare previsioni. Mancano 8 gare e Tom è davvero un pilota bravo e costante. Probabilmente mi azzardo a dire che se Tom non farà errori sarà di nuovo Campione.

E intanto in MotoGP, sempre in tema Ducati, c’è qualcuno che sta ritornando sui suoi passi 🙂 “Crutchlow, è un’annata storta”

carlos-checa-crash-superbike-2013-practice-3

Commenti

Commenti

 
Superbike 2014

Lascia un commento