SBK Ducati, parla Dall’Igna: “Sarà una stagione di altissimo livello”

Feb 05, 2015

Sono cambiate diverse cose durante l’inverno e ciò  ha rafforzato la nostra fiducia e il nostro team. La Ducati parte da un’ottima base, basti pensare alla versione stradale che è di per sé già una moto estremamente potente e competitiva.

GIUGLIANO E DAVIES SODDISFATTI

“Abbiamo lavorato bene questo inverno e siamo sulla a strada giusta. La fiducia che si ha per la stagione 2015, così come le aspettative, sono molto importanti per iniziare il campionato. sono convinto che potremo lottare ogni weekend per le posizioni che contano. Anche dal punto di vista estetico, la nuova livrea secondo me è davvero stupenda, è stato fatto un bel lavoro anche su quel fronte.” 

SBK Ducati, parla Dall’Igna: “Sarà una stagione di altissimo livello”

Parla Chaz Davies, durante la presentazione ad Arezzo dell’Aruba.it RacingDucati Superbike Team.

ARUBA DUCATI SBK TEAM 2015

Anche Davide Giugliano si dichiara pronto per affrontare questo campionato in serenità, nella scorsa settimana a Jerez il pilota romano ha girato con un ottimo passo, trovando sin dai primi istanti un perfetto feeling:

“Contento di essere ancora in Ducati, sono un pilota italiano, corro per un team italiano e su una moto italiana: per me è davvero un onore correre con questa strepitosa moto per la seconda stagione consecutiva e farò di tutto per ottenere i migliori risultati possibili!”

SBK Ducati, parla Dall’Igna: “Sarà una stagione di altissimo livello”

Commenti

Commenti

 
Superbike 2015

Lascia un commento