SBK 2013: Fabrizio Lai prendera’ il posto di Lundh nel match di Monza

Mag 08, 2013

Alexander Lundh, pilota del Team Pedercini Kawasaki, classe ’86 non parteciperà alla quarta tappa del mondiale Superbike in programma il 12 maggio a Monza. Il pilota svedese si è fratturato la clavicola sinistra cadendo nelle qualifiche ad Assen e dovrebbe rientrare a Donington per l’incontro di fine maggio.

Alexander Lundh SBK 2013 infortunio

A sostituire Lundh per il match di Monza sarà Fabrizio Lai (Rho), pilota esperto, classe ’78.

Fabrizio ha partecipato nel 2010 al Campionato Italiano Supersport, in sella alla Honda CBR 600 RR  del team Echo CRS. Sempre nel 2010 ha partecipato a 3 prove del mondiale Superbike, sostituendo Broc Parkes.

Ha partecipato anche nel 2011 come wild card nel Campionato Italiano Superbike proprio a Monza, con il team Echo Sport Racing.

Fabrizio Lai

Sono contento di poter correre a Monza, un circuito difficile, ma che conosco molto bene. E’ la prima volta che provo la Kawasaki ZX-10R in versione SBK, per cui dovrò imparare in fretta a sfruttare questa moto che ha un potenziale enorme. Spero comunque di divertirmi e di fare due belle gare. Ringrazio i miei sponsor per questa possibilita e in primis il Team Pedercini, tutti dei gran professionisti.

Commenti

Commenti

 
Monza Superbike 2013, Superbike

Lascia un commento