Ritorno alle corse per Manuel Poggiali in sella a una Ducati 1199 Panigale

Mar 01, 2013

Dopo aver lasciato il Motomondiale nell’agosto del 2008, il sammarinese Manuel Poggiali torna in sella a una moto per correre il Campionato Italiano Velocità Superbike, precisamente in sella a una Ducati 1199 Panigale, rimettendo casco e tuta a 30 anni:

Da tempo avevo in mente a una mansione come collaudatore..questo progetto mi ha preso molto ad essere sinceri e ho proprio voglia di ritornare in pista. Grazie a una serie di eventi e situazioni che si sono create assieme alla Michelin non ho saputo dire di no..quindi testerò i loro pneumatici ma ovviamente correrò anche per cercare di vincere !

Ricordiamo che Manuel Poggiali è stato ben 2 volte campione del mondo 125 e 250, rispettivamente nel 2001 e nel 2003, tornando alla pista a distanza di 5 anni.

Manuel Poggiali World Champion

Segnaliamo inoltre che, Domenica 10 Marzo 2013, Manuel sarà presente al Moto Days a Roma, come istruttore di scuola guida “Diversamente Disabili” (gratuita). L’evento sarà caratterizzato dall’utilizzo di moto e scooter modificati in base alle diverse esigenze motorie di ciascun pilota. Anche il percorso sarà appositamente realizzato. Siete tutti invitati 🙂

Il Team WRS Accessori Moto sarà inoltre presente al Padiglione 4 con un vasto catalogo di novità e offerta vantaggiose, tra cui tutte le parti in carbonio per la Ducati Panigale 1199 , Scarichi Termignoni per Ducati e il nuovo KIT PINZE FRENO BREMBO RACING M4 108 MM + SET PASTICCHE

Commenti

Commenti

 
Carbonio Ducati Panigale 1199, Manuel Poggiali Ritorno alle Corse, Superbike

Lascia un commento