Rimane alta la tensione a Valencia: giovedì tutti i piloti chiamati in riunione

Nov 03, 2015

La tensione rimane palpabile in questi giorni e gli organizzatori della MotoGp hanno convocato alle 15.30 di questo Giovedì i protagonisti della classe regina e i loro team manager in riunione, per affrontare la difficile e delicatissima situazione dopo gli episodi di Sepang.

motogp__gp_0539.middle

L’agitazione in seguito al clamore delle batoste che si sono dati Vale e Marquez resta immenso e lo si capisce dal fatto che la tradizionale conferenza stampa dei piloti delle 17, quella in cui i protagonisti parlano affiancati rispondendo alle domande dei giornalisti, è stata cancellata. Un fatto che lascia pensare, questa lunghissima vigilia dell’ultima gara di MotoGp, a Valencia, in cui si deciderà l’avvelenatissimo mondiale 2015.

Obiettivo unico dello speciale summit improvvisato: affrontare la situazione prima che si accendano le moto. Ricordiamo che prima di tutto viene la salute dei piloti e la loro sicurezza, bisogna nella maniera più assoluta evitare altri episodi analoghi, questo a prescindere da chi abbia effettivamente la ragione.

motori-151027120707

Ancora 5 giorni ed a Valencia si correrà l’ultimo atto del Motomondiale 2015. Anche gli extraterrestri ormai conoscono quanto accaduto a Sepang, con Rossi penalizzato dopo il “calcetto” a Marquez ed il ricorso al Tas del pilota di Tavullia contro l’ultimo posto in griglia disposto per la partenza del Gp, che a nostro modesto parere, effettivamente risulta davvero penalizzante. Come finirà ?

Tensione alle stelle. Stay tuned !

Commenti

Commenti

 
MotoGP

Lascia un commento