Randy De Puniet e Alex Lowes pronti per i test con SBK Crescent Suzuki

Nov 24, 2014

Randy De Puniet e Alex Lowes si dichiarano pronti e ansiosi per i test con SBK Crescent Suzuki nella pista di Jerez:

Jerez sarà un pò la prova del 9. E’ un test importantissimo perchè sarà la prima volta in sella alla GSX-R1000 del Team Crescent e la sola uscita prima della pausa invernale, che odio ! Spero che il meteo non sia contro di noi.. vogliamo sfruttare tutto il tempo a nostra disposizione.

A Gennaio poi continueremo lo sviluppo di questa moto. Personalmente non sto nella pelle, ho un grosso obiettivo, quello di farmi trovare in forma a Phillip Island, questo test sarà molto veritiero.” A parlare è Randy De Puniet, alla vigilia dell’inizio della 4 giorni in pista del team Crescent Suzuki a Jerez

CRESCENT SUZUKI TEST JEREZ

Anche Alex Lowes , classe 1990, si dichiara entusiasta di questi test:

“Non vedo davvero l’ora di tornare in pista..non mi è mai successo così, è strano, perchè sono passate poche settimane dall’inizio della stagione, ma io mi sento più rilassato e voglioso che mai ! Il Team è ottimo e io e Randy confidiamo molto in questa moto.

Ovviamente dovremo lavorare con una certa pazienza, perchè il piano al momento è quello di lavorare sull’elettronica e sulla gestione della potenza, per trovare la nostra direzione prima della pausa invernale”.

Alex Lowes, Qatar WSBK 2014

Alex Lowes, Qatar WSBK 2014

Commenti

Commenti

 
Superbike 2014

Lascia un commento