Nuovi prodotti aftermarket per moto Aprile – Maggio 2015

Apr 24, 2015

Ciao amici appassionati di Superbike ! Oggi vi vogliamo fare una carrellata delle novità uscite da poco per diversi modelli di moto, tra cui la nuova R1 2015, BMW R NineT, Monster 821 e molto altro !

NUOVI SCARICHI AKRAPOVIC YAMAHA R1 205

Per i fortunati possessori della nuovissima Yamaha R1 2015 segnaliamo l’uscita del nuovissimo SLIP ON Akrapovic in versione Terminale o Scarico Completo Evolution.

Lo SLIP ON, omologato per l’uso stradale, è realizzato interamente in titanio e darà alla vostra R1 2015 quel look da ‘GP’ aumentando sensibilmente le prestazioni sempre con il suono unico e tuonante di Akrapovic !

AKRAPOVIC R1 2015

Potenza Massima: +0.7 Hp (13550 RPM)
Differenza Peso: -0,5 Kg  

La versione EVOLUTION invece  stata sviluppata espressamente per le competizioni, progettato per i piloti che esigono il massimo delle prestazioni dalla loro moto.

AKRAPOVIC R1 2015

Potenza Massima: +2.6 KW (13700 RPM)
Differenza Peso: -5,2 Kg  

CENTRALINA POWER COMMANDER V DYNOJET KAWASAKI H2R

Altra novità segnaliamo l’uscita delle nuove centraline POWER COMMANDER V sempre per Yamaha R1 2015 e anche per la nuovissima Kawasaki H2 H2R, un mostro di potenza.
La caratteristica della Power Commander V è la possibilità di ottenere variazioni rispetto alle tarature carburante di base da -100% a +250%. (contro il +100% della PCIII USB), caratteristica utile su moto a 8 iniettori.
POWER COMMANDER V

La versione per Kawasaki H2R include il sensore pressione aspirazione per potere variare la portata di carburante in fuinzione dell’azione del compressore !

TERMIGNONI MV AGUSTA RIVALE 800

Il nuovo silenziatore conico intercambiabile all’originale presenta una struttura in titanio con fondello in carbonio ed esalta in quanto a prestazione e sound !

TERMIGNONI RIVALE 800

Disponibile sia in versione TITANIO omologata 80dB con DB Killer estraibile che in versione INOX, sempre omologata.

TERMIGNONI DUCATI MONSTER 821

Le novità Termignoni continuano con questi nuovisissimi scarichi che rispettano la normativa UE vigente per la circolazione su strada.

 SCARICHI TERMIGNONI IN CARBONIO DUCATI MONSTER 821 OMOLOGATI

Dotati di catalizzatore e realizzati in carbonio, incrementano sensibilmente le prestazioni e assicurano un sound senza precedenti ! Con DBkiller estraibile, in promozione su WRS !

OHLINS TTX 36 GP 15 MV AGUSTA F3 RACE VERSION

Infine segnaliamo questa strepitosa novità che riguarda la meravigliosa MV Agusta F3.

MONO AMMORTIZZATORE POSTERIORE OHLINS TTX 36 GP 15 MV AGUSTA F3 RACE VERSION

Questo mono ammortizzatore TTX36 è la versione GP 2015 e presenta queste caratteristiche:

– Corpo mono da 36 mm
– Pressurizzato in azoto conserbatoio separato
– Stelo da 14 mm
– Regolabile in compressione ed estensione
– Precarico molla a crichetto
– Interasse variabile

Il mono ammortizzatore T36PR1C1LB (RACE VERSION) GP 15 vi verrà recapitato già TARATO per il vostro peso e il vostro utilizzo, pista o strada !

Commenti

Commenti

 
Novità Accessori Moto aftermarket

Lascia un commento