Nuovi kit di trasformazione frizione a secco STM per Ducati 899 e Monster 1200

Set 08, 2015

Ciao appassionati di Superbike, oggi vi vogliamo presentare un kit veramente utile per possessori di Ducati 899 Panigale e Ducati Monster 1200:

Il kit STM comprende le parti per la trasformazione della zona di alloggiamento frizione da bagno d’ olio a secco, la frizione antisaltellamento, la campana STM e pacco dischi STM.

kit-trasformazione-frizione-secco-stm-ducati-899-panigale-evo-sbk-3 kit-trasformazione-frizione-secco-stm-ducati-899-panigale-evo-sbk-2 kit-trasformazione-frizione-secco-stm-ducati-899-panigale-evo-sbk

I kit sono disponibili in due versione, entrambi in promozione su WRS.SM:

EVO GP ed EVO SBK

Il kit KTT-0200 (EVO SBK) per Ducati Panigale 899 è equipaggiato con la frizione antisaltellamento “Evoluzione SBK” con campana e pacco dischi da 48 denti. Da sottolineare che il costo del kit comprende oltre alla parti meccaniche, un’operazione di alesatura del carter originale eseguita internamente presso lo stabilimento STM !
Così come è importante sapere che la trasformazione non preclude la possibilità di ritornare alla configurazione in bagno d’olio originale.
Il kit KTT-0300 (EVO GP) per Ducati Panigale 899 invece è equipaggiato con la nuova frizione antisaltellamento “EVOGP” con campana e pacco dischi da 40 denti, anche questo comprende l’ alesatura da parte dei meccanici dello stabilimento STM.
kit-trasformazione-frizione-secco-stm-ducati-899-panigale-evo-gp-10 kit-trasformazione-frizione-secco-stm-ducati-899-panigale-evo-gp-9 kit-trasformazione-frizione-secco-stm-ducati-899-panigale-evo-gp-8 kit-trasformazione-frizione-secco-stm-ducati-899-panigale-evo-gp-7 kit-trasformazione-frizione-secco-stm-ducati-899-panigale-evo-gp-6
Per offrire il massimo della soddisfazione e delle performance di guida anche ai possessori del Monster 1200 il kit comprenderà le parti per la trasformazione della zona di alloggiamento frizione da bagno d’olio a secco, la frizione antisaltellamento, la campana STM e pacco dischi 48 denti STM nella versione EVO SBK e pacco dischi 40 denti nella versione EVO GP.
Il suddetto KIT è disponibile anche per Ducati MTS 1200 e per Ducati Panigale 1199.

 

 

Commenti

Commenti

 
Novità Accessori Moto aftermarket

Lascia un commento