Nuove parti in Carbonio disponibili per BMW R 1200 GS 2013 2014 LC

Ott 07, 2014

Segnaliamo l’uscita di nuovi componenti in carbonio d’alta qualità, realizzati da WRS, ditta sammarinese specializzata nella vendita di accessori moto.

Il catalogo WRS presenta diverse novità per la regina numero 1 delle maxi enduro, spinta ora dal nuovo propulsore boxer raffreddato a liquido:

Nuovo BMW R 1200 GS 2013 2014 LC

Inanzitutto tutto il carbonio è in pronta consegna e spediscono in tutta Italia, inoltre da oggi tutto il carbonio è in speciale promozione, per R 1200 GS 2013 2014 LC troviamo infatti: il parafango anteriore a becco, le canaline aria destra e sinistra, i fianchetti serbatoio, la protezione per il motore e molto altro !

puntale-becco-anteriore-carbonio-bmw-r-1200-gs-2013-lc-2

Come dicevamo prima, questi componenti sono di realizzazione WRS e sono di altissima qualità, realizzati in autoclave con stampo e controstampo perfettamente intercambiabili alle parti originali !

Non avrete quindi problemi di montaggio, anche perchè le parti vi arriveranno sempre complete di viterie e tutto il necessario al montaggio.

coppia-canale-aria-dx-sx-carbonio-bmw-r-1200-gs-2013-lc

Sulla superficie, inoltre, è applicato uno strato di lucido a protezione del carbonio, per una maggiore durata nel tempo ed un’estetica migliore, rispetto a componenti di bassa qualità !

Tutto il carbonio lo potete trovare a questo indirizzo: www.wrs.sm/it/cerca?orderby=position&controller=search&orderway=desc&search_query=CARBONIO+BMW+R+1200+GS+LC

Di seguito vi lasciamo alla bella video prova di Nico Cereghini per questa splendida moto che sta facendo successo ormai da un sacco di tempo (170.000 unità vendute in 9 anni !)

 

Commenti

Commenti

 
Novità Accessori Moto aftermarket

Lascia un commento