Nicky Hayden di nuovo in Superbike. Ancora gelo nella MotoGP tra Rossi e Lorenzo

Nov 17, 2015

Hayden è sceso per la prima volta sul tracciato di Aragon con la Honda CBR1000RR SP (nel 2017 sarà pronta la moto nuova..) prendendo confidenza con la moto e continuando il lavoro svolto sulla posizione in sella. In pista anche i piloti Ducati, Yamaha e Kawasaki.

L’ex iridato della MotoGP si presenterà quindi nel Mondiale Superbike direttamente il 28 febbraio a Phillip Island (Australia).Hayden, che nel 2006 sconfisse Valentino Rossi, segna praticamente l’inizio di una nuova era per la Superbike, perchè è il primo Campione della top class ad incontrare la SBK.

hayden 69

Per quanto riguarda il campionissimo Jonathan Rea, invece, ha iniziato a girare gli ultimi 30 minuti di prove quando il sole ha preso il sopravvento sulla fitta nebbia. Il nord irlandese ha voluto testare una diversa posizione di guida sulla Ninja ZX-10R oltre ad alcune modifiche a telaio e motore. Non è sceso in pista il compagno di squadra Tom Sykes, in attesa di condizioni meteo migliori.

Nel frattempo al gran gala della casa di Iwata, Hiroyuki Yanagi, presidente Yamaha,  Jorge Lorenzo e Valentino Rossi continuano la loro ‘guerra fredda’: Nessun contatto nel retropalco tra i rivali: Rossi attendeva con i suoi uomini in una stanza, Lorenzo faceva altrettanto in un’altra.

3678166-034-ktSB-U130954457399BQC-620x349@Gazzetta-Web_articolo

I compagni di squadra, una volta sul palco, pur essendo uno di fronte all’altro non si degnati nemmeno di uno sguardo, sinonimo che i rapporti questa volta forse, si sono rovinati davvero tanto. Nessun sorriso, nessuna battuta, nessuna stretta di mano. E pensare che sono all’interno dello stesso Team !

Prima o poi passerà, dice qualcuno.. sarà vero ?!

E voi cosa ne pensate ? Ditelo nei commenti 🙂

Commenti

Commenti

 
MotoGP, Superbike 2015

Lascia un commento