MotoGP Spagna: Valentino Rossi cerca il riscatto.

Giu 11, 2013

E’ proprio sulla pista del Montmelò che Valentino Rossi cercherà il riscatto. Dopo lo sfortunato GP del Mugello e un inizio di stagione in ombra, domenica 16 Giugno si correrà il sesto round del Motomondiale 2013 in Spagna, GP di Catalunya:

Dopo il contatto con Bautista nei giorni seguenti ho avuto male dappertutto. Facevo fatica anche a muovermi. Ho però già ricominciato ad allernarmi, senza perdere troppo tempo. A Montmelò ho vinto 9 volte, questa gara sarà fondamentale, sopratutto psicologicamente, è inutile nasconderlo. Voglio il podio, farò il massimo e correrò per battermi con i primi. Le qualifiche saranno stra importanti, bisogna partire bene, è cruciale questa cosa. Il problema delle qualifiche sta condizionando abbastanza seriamente la mia stagione“.

Valentino Rossi GP Spagna YAMAHA

LORENZO CARICO AL MASSIMO

Al Mugello mi sono divertito tantissimo e sono molto soddisfatto dei risultati. Ovviamente voglio ripetere la stessa prestazione qua in Spagna, sulla mia pista di casa. Prudenza però, sempre. Basta un niente per finire a terra e perdere punti preziosi. E’ un tracciato veloce, non ci sono curve da fare in prima. La Yamaha si adatta bene a questo circuito, speriamo solo che le condizioni meteo e la temperatura ci aiutino. Sarà un bello show !

Yamaha MotoGP rider Lorenzo of Spain celebrates on the podium after winning the Italian Grand Prix in Mugello circuit

Commenti

Commenti

 
MotoGP

Lascia un commento