MotoGP, Nicky Hayden: “a fine stagione lascio Ducati”

Lug 20, 2013

La notizia stava circolando da un pò e molto probabilmente il pilota americano Nicky Hayden nel 2014 non sarà con Ducati.

Sono ancora molto indeciso sul mio futuro…sicuramente continuo a correre, devo solo scegliere tra alcune opzioni interessanti. Non credo che Honda per esempio verrà a bussare di nuovo alla mia porta !

La MotoGP è il mio cuore, ma cercherò di valutare tutte le opportunità, SBK compresa. Gli ultimi anni non sono stati segnati da chissà quali risultati.. inoltre in MotoGP non ho idea di come andrà con le nuove moto e le nuove regole. Poco ma sicuro le motivazioni ancora non mi mancano !

Nicky_Hayden_Sachsenring

Non ho problemi a dire che la decisione comunque l’ha presa la squadra. Ancora comunque non ho firmato, aspettiamo questo round e poi si farà tutto a tavolino. Un pò mi dispiace, sono sincero.”

CRUTCHLOW SU DUCATI ?

Rimane quindi il dubbio su chi potrebbe affiancare Andrea Dovizioso nel 2014, ma la voce più accreditata è quella che dà Cal Crutchlow molto vicino alla casa italiana. Per il pilota del team Tech 3  sarebbe una bella sfida e Cal ha espresso di volere una moto ufficiale per il 2014, che la Yamaha però non sembra disposta a dargli. Anzi, attualmente il contratto di Crutchlow scade a fine 2013, e nella casa giapponese ancora non si è parlato di rinnovo per lui.

Crutchlow su Ducati nel 2014 ?

Copyright immagine: omnicorse.it

Commenti

Commenti

 
MotoGP

Lascia un commento