MotoGP Mugello: Pedrosa conquista la pole. Rossi solo settimo

Giu 01, 2013

Sarà il pilota della Honda Dani Pedrosa a partire in pole al Mugello questa domenica. Il duello per la pole è stato praticamente tutto spagnolo, con Dani che segna il record della pista, fermando il cronometro a 1’47″157 e conquistando la 25° pole della carriera in MotoGP. Jorge Lorenzo, un altro dei favoriti, ha chiuso a 69 millesimi dal connazionale.

Grandissimo il nostro Andrea Dovizioso (Ducati) che chiude la prima fila. Ancora problemi per Valentino Rossi che è solo settimo, con oltre sette decimi da Pedrosa. Davanti al Dottore quindi troviamo Crutchlow, Bradl e Marquez.

 Pedrosa Pole Position Mugello 2013 Honda

ANCORA PROBLEMI MUSCOLARI PER BEN SPIES

Non prenderà parte alla gara Ben Spies, ancora alle prese con problemi fisici:

Le libere disputate ieri al Mugello hanno messo in evidenza importanti problemi a livello muscolare. Assieme al mio Team Pramac Racing e alla Ducati corse abbiamo deciso in comune accordo di continuare la riabilitazione e le sedute di fisioterapia e quindi di sospendere le gare fino a che non mi sarò ripeso completamente. Questo è quanto purtroppo.

Ben Spies Stop per Riabilitazione 2013

PAURA PER MARQUEZ

Lo scatenato prodigio spagnolo è stato protagonista di una brutta caduta in fondo al rettilineo prima di affrontare la San Donato, durante la seconda sessione di prove libere. Scivolata immensa e muro vicino. Il tutto a 300 km/h. Chi diceva che Marquez forse doveva calmarsi un pò ? 😀

Marquez Crash Mugello

Di seguito un video divertente sul nuovo casco di Valentino Rossi, quantomeno con la spiegazione ‘ufficiale’ ahah !

Commenti

Commenti

 
MotoGP

Lascia un commento