Motogp, e’ ufficiale: Stoner ritorna in sella alla Honda

Lug 26, 2013

Conferma la notizia dalla casa giapponese: Stoner tra il 6 e il 7 agosto ritornerà in sella a una Honda, l’RC213V Production Racer, per una serie di test importanti a Motegi, riguardo lo sviluppo della Honda Repsol per il 2014.

Sembra quindi che l’amore per la pista e per le moto non sia mai finito:

Sono passati quasi 7 mesi da quando mi sono ritirato..e spesso ci penso. Però sono ancora felice della scelta che ho fatto. Certo, molte cose delle gare mi mancano, mi manca sopratutto essere in sella alla mia RCV.

Stoner Test Motegi Honda Repsol 2013

Attenzione, non ho alcuna intenzione di ritornare a correre.. però sono molto contento di questa opportunità che HRC mi ha dato: proverò quindi la moto a Motegi e spero di ritornare ad avere subito feeling.. e magari quelle sensazioni che purtroppo ora sono assopite. E poi sono curioso di vedere com’è cambiata rispetto all’anno scorso !

Casey-Stoner-Honda

La notizia di questi test di Stoner con Honda sarebbe stata anche confermata dalla richiesta fatta alla Ohlins da Christian Gabarrini, suo ex capo-tecnico e oggi supervisore del team Honda Repsol, di portare a Motegi delle forcelle con specifiche 2012.

Questo “incontro” tra Honda e Stoner, dopo il suo anno “sabbatico” potrebbe portare a un progetto più grande ?

Commenti

Commenti

 
MotoGP

Lascia un commento