MotoGP e SBK: i rinnovi di Dovizioso per Ducati e Sykes per Kawasaki

Ago 25, 2014

Tempo di rinnovi ! Il campione in carica della SBK Tom Sykes rinnova per altri 2 anni il suo contratto con la casa di Akashi.

Il pilota dello Yorkshire, iridato 2013 e leader del mondiale, ha vinto le 22 gare del WSBK tutte in sella alla mitica “Verdona” ed è il pilota dell’era moderna con più superpole, in totale 23. In 151 gare ha ottenuto 46 podi e 21 giri veloci.

Gran pilota, con un ottima moto, la ZX-10R si è dimostrata davvero bilanciata:

TOM SYKES RINNOVO BIENNALE KAWASAKI

Sono contentissimo di aver rinnovato con Kawasaki. Con questo costruttore ho creato una storia abbastanza importante..quindi la scelta è stata facile.

C’ho messo davvero tanto impegno per migliorare la ZX-10R e non farei cambio per nessun’altra moto al mondo !

I rapporti tra me e Kawasaki inoltre sono sempre stati molto buoni, così come la rispettiva fiducia reciproca. La squadra sta facendo un ottimo lavoro e io mi sento rilassato sapendo che continuerò questa avventura in sella alla mia Ninja !

DOVIZIOSO RINNOVO DUCATI BIENNALE MOTOGP

Anche Dovizioso si considera ottimista per il suo rinnovo con Ducati in MotoGP:

I piani per il 2015 sono molto ambiziosi e io sono molto ottimista ! Credo tantissimo nel progetto Ducati.. Gigi Dall’Igna con il poco tempo che aveva ha fatto davvero una buona moto.

La base della moto è la stessa ma io sono molto più veloce rispetto all’anno scorso.. e ho anche fatto due podi ! Ribadisco che credo in questo progetto e ho deciso di rimanere con serenità !

Commenti

Commenti

 
MotoGP, Superbike 2014

Lascia un commento