MotoGP, Ducati: Dovizioso e Hayden pronti per il round a Indianapolis

Ago 13, 2013

Quella di Indianapolis sarà una gara praticamente di casa per Nicky Hayden, che proprio pochi giorni fa ha festeggiato il suo 32esimo compleanno.

Il pilota statunitense, infatti, abita a circa 3 ore dalla pista, a Owensboro in Kentucky e nel 2009 vinse con Ducati per la prima volta, mentre l’anno precedente arrivò secondo in sella a una Honda.

Hayden Ducati Indianapolis

Anche Andrea Dovizioso è ben speranzoso per riportare la “rossa” ai vertici e si dichiara concentrato per questo match:

L’anno scorso arrivai terzo.. voglio puntare al podio anche quest’anno. E’ una pista molto particolare, sopratutto perchè l’asfalto varia da curva a curva. Sono molti i piloti che si trovano in difficoltà su questa pista. Con Ducati sono fiducioso, anche se non ho mai girato con questa moto su questo tracciato. Diciamo quindi che in questi giorni di ferie mi sto riposando fisicamente, ma sono molto concentrato, voglio assolutamente fare bene con Ducati per la seconda parte della stagione.

Ducati Andrea Dovizioso Indianpolis

 

Vittoriano Guareschi, Team Manager della scuderia “i nostri piloti sono motivati per questo round”

Per Nicky è proprio la gara di casa, ha davvero intenzione di fare bene. Anche Andrea è molto concentrato e motivato.. dopo la gara di Laguna Seca vuole riscattarsi. E’ un momento molto delicato per noi, in questo punto della stagione sopratutto stiamo cercando di dare il massimo per ottenere risultati positivi a benificio di tutti

 

Commenti

Commenti

 
MotoGP

Lascia un commento