MotoGP Aragon: Marquez fa le scuse a Pedrosa !!

Ott 01, 2013

Marc Marquez, il ragazzo dei record, si è portato a casa il 6° GP della stagione, dimostrando di avere talento…e una certa tenacia 😀

Il contatto con Pedrosa, ad Aragon, ha comportato la rottura di un cavo, piccolo tra l’altro, lungo non più di 5 centimetri, abbastanza nascosto… Ed è per colpa di quel cavo, collegato al controllo di trazione della RCV213V che Pedrosa ha rischiato di farsi parecchio male.

Pedrosa Crash Aragon 2014

Marquez ora è sotto accusa un pò da tutti:

Jorge Lorenzo:

Secondo me Marquez sta proprio esagerando. Voglio dire…bisognerebbe che si calmi un pò. Ho già detto cosa penso del suo modo di guidare, andrebbe un pò rivisto.

Valentino Rossi:

Non ho ben capito cosa fosse successo al momento del contatto..io ero dietro e non ho visto bene. Dovrebbe squlificarlo per 2 stagioni però. Almeno qualcuno riuscirebbe a vincere forse ! Ahah !

Dani Pedrosa:

Marc guida troppo al limite..non si fa così, è pericoloso..e ne abbiamo viste le conseguenze. E’ troppo aggressivo, anche io volendo potrei correre come lui..o anche Lorenzo potrebbe…ma non lo facciamo. Perchè è un modo pericoloso, è ancora troppo giovane. Non sempre vale tutto..sopratutto in uno sport così pericoloso.. va bene la bagarre, ma così è troppo.

LE SCUSE DI MARC A PEDROSA

L’ascia di guerra sembra ormai sepolta, visto che Marc si è scusato in prima persona e Pedrosa sembra abbia accettato le scuse. Il nostro pensiero è un pò una via di mezzo. Il ragazzo è giovane…ma non lo tiene fermo nessuno. E’ uno di quei talenti che nascono ogni mille anni. Cosa gli si può dire se è così scatenato ? 😉 dite la vostra !!

Marquez Contatto Pedrosa Aragon 2014

Copyright immagine: motori.fanpage.it

Commenti

Commenti

 
MotoGP
  1. Valter Surini says:

    Valentino,per cose meno pericolose,è stato "criticato"per usare un eufemismo..Marc è bravo,ma sono d'accordo,esagera,e volendo Pedrosa e Lorenzo,anche Vale potrebbero fare sorpassi così,ma sono intelligenti,non volgiono farsi male e far male davvero:serve ricordare che anche in uno sport di moroti ci sono di mezzo uomini,VITE di persone ?

     

Lascia un commento