Michel Fabrizio insieme ai manifestanti in piazza Citorio per sostenere il metodo Stamina

Lug 29, 2013

Non è raro per i piloti fare della beneficenza, ma sono pochi quelli che si impegnano in prima linea.

Michel Fabrizio è uno di quei pochi piloti che si impegnano veramente in prima linea per fare beneficenza: il pilota del team Aprilia Red Devils si è unito ai manifestanti che dal 23 luglio occupano la piazza di Monte Citorio per sostenere il metodo Stamina.

Le cure staminali servono, lo credo fortemente. Sono persone che stanno cercando solo di vivere in maniera dignitosa la propria vita. Per è un piacere poter aiutare queste persone, facendo presenza ma anche cercando di coinvolgere anche altri piloti di maggior spessore, o carattere mediatico, per dare più risalto alla cosa.

Queste persone non meritano proprio di morire, hanno il diritto alla vita come tutti, quindi mi sembra giusto provare per dare anche speranza a chi è malato terminale.

Michel Fabrizio a Monte Citorio

Sono padre di due figli, quindi posso capire.. vedo molte famiglie con questo tipo di problemi. Ho parlato inoltre con molti pazienti, a cui hanno imposto di interrompere le cure, quando invece i miglioramenti si erano visti. Non è possibile rimanere in silenzio, bisogna farsi sentire. Qui nessuno ne parla, è incredibile. Io verrò a fare visita fino a mercoledì..poi dovrò partire per Silverstone.

Michel Fabrizio Moscow Raceway

Commenti

Commenti

 
Superbike

Lascia un commento