Marco Melandri accusa ancora problemi alla spalla destra con il rischio di non correre ad Aragon

Mar 29, 2013

Marco Melandri è uno dei nostri preferiti, non solo per le indubbie qualità come pilota ma anche per la simpatia e l’altruismo.

Purtroppo c’è il rischio di non vederlo in sella alla sua BMW S1000R nel 2° round ad Aragon, in programma il 14 Aprile.

Il recupero alla spalla destra infatti si sta rivelando più lento del previsto. E’ stato proprio lo scorso febbraio che il pilota della BMW ha dovuto sottoporsi a un delicato intervento chirurgico alla spalla destra (infortunata la scorsa stagione), sicuramente peggiorata dopo lo scontro con Carlos Checa a Phillip Island.

L’intervento inoltre ha fatto si che i dottori scoprissero un artrite, curata e ripulita a dovere:

I Dottori sono stati strepitosi, però mi aspettavo un recupero più veloce. Ho ancora male, pensavo di potermi allenare 2 settimane dopo l’intervento ma non così..il dolore è ancora palpabile e non voglio peggiorare la situazione. Certo sto andando in palestra e mi sto allenando anche con il nuoto, ma appena provo a forzare ritmo, oppure a forzare con i pesi sento un grosso dolore nelle inserzioni dei tendini sulla testa dell’omero. Sono un pò preoccupato insomma..

Marco Melandri Superbike 2013

Ciò non toglie che Melandri ha davvero voglia di correre ad Aragon e noi gli auguriamo di esserci con tutto il cuore, perchè rimane uno dei piloti favoriti di questo mondiale Superbike 2013 e spesso lo vedremo in testa, ne siamo sicuri.

“Tra 10 dieci giorni riproverò a salire in moto per i test… magari non sentirò più dolore, ci spero tanto”

Auguri di prontissima guarigione Marco !

Commenti

Commenti

 
Marco Melandri BMW S1000R Recupero Infortunio, Superbike

Lascia un commento