Marquez e il sorpasso al Cavatappi: “per me e’ una gioia e un onore a tutti gli effetti”

Lug 23, 2013

Marc Marquez, straordinario talento ha reso la performance della scorsa domenica ancora più straordinaria, effettuando un sorpasso pazzesco ai danni di Valentino Rossi, proprio come il pesarese fece con Casey Stoner nel 2008, al Cavatappi:

Questa cosa di Marc che mi copia i sorpassi non è che mi vada proprio bene eh..“, scherza Valentino:

Marquez e Rossi Moscow Cavatappi

Ci sta prendendo gusto il bastardo ! Come minimo ora mi deve dei soldi..per il copyrigth ! No dai, parlando seriamente Marquez domenica è stato imbattibile, era davvero troppo veloce e mi avrebbe comunque sorpassato il giro dopo. Certo che in questo modo..al cavatappi..un pò rode ! Pazienza comunque. Sono contento perchè sono stato il primo delle Yamaha e credo di avere fatto una bella gara. Mi sono divertito come non mi divertivo da tempo, alla faccia dei miei detrattori ! Terzo podio di fila, mi reputo soddisfatto !

Rossi Marquez Winner MotoGP 2013 Cavatappi

SONO CONTENTO DI QUESTI 25 PUNTI, VALE RIMANE COMUNQUE UN MITO

Peccato per la partenza, ho completamente mancato l’appoggio con un piede. E all’inizio oltretutto ho faticato, per via del serbatoio pieno, non guidavo con scioltezza..poi ho passato Valentino nel suo stesso posto e sono andato a prendere Bradl che era molto veloce.. sono contento per questo weekend..non potevo chiedere di più ! Vale rimane un gran pilota ed è stato divertente scherzare con lui amichevolmente all’arrivo e sul podio. C’è stima e rispetto fra noi.

Commenti

Commenti

 
MotoGP

Lascia un commento