Marco Melandri: “Sono pronto per il titolo, voglio vincere tutto nella Superbike 2016”

Ago 11, 2015

In visita in questi giorni a EXPO Milano 2015, il grandissimo pilota Marco Melandri è tornato ad allenarsi con la stessa foga di una volta e si dice pronto per il Mondiale Superbike 2016, in cerca di quel titolo tanto tanto atteso….

Marco Melandri non aveva trovato davvero alcun stimolo nello sviluppare la nuovissima Aprilia GP, ottenendo sempre e solo l’ultima posizione.. una storia da dimenticare insomma. Senza stimoli e con una moto che non gli è mai piaciuta il futuro era abbastanza prevedibile: Melandri avrebbe potuto fare solo quello che ha fatto. Così è arrivato il divorzio e tutto quanto.

Melandri in SBK nel 2016

Ma ora Macho Melandri ha voglia di rinnovarsi e di riscattarsi,  si sta preparando per la stagione 2016 e per tornare in quel Campionato Superbike che gi è sempre piaciuto da matti:

Il periodo di pausa mi ha fatto bene, sopratutto mentalmente. Adesso lavoro per tornare in sella nel 2016 e per iniziare un anno diverso: voglio vincere tutto nel 2016, sono pronto a ripartire e a portare a casa il mondiale Superbike

Melandri in SBK nel 2016

Melandri in SBK nel 2016

Su quale moto vedremo Macho Melandri nel 2016 ?

Da non sottovalutare la pista Ducati. Allo sponsor Aruba, alla ricerca di visibilità e di risultati, non dispiacerebbe certamente poter contare su di un pilota come Melandri ! E ricordiamoci anche che al termine di questa stagione scadranno i contratti sia di Davies che di Giugliano….

Commenti

Commenti

 
Superbike 2015

Lascia un commento