Supersport 2013: Luca Scassa in sella alla MV Agusta F3 targata ParkingGO !

Nov 21, 2012

E’ quasi ufficiale: il pilota italiano Luca Scassa, soprannominato The Rocker, correrà nel Mondiale Supersport 2013 con una MV Agusta F3 675: il team a supporto è il rinomato ParkingGO di Giuliano Rovelli.

La scelta è stata dettata dal fatto che Scassa e Rovelli si conoscono bene e Luca ha sempre espresso il desiderio di tornare in sella alla F3 (nel 2008 vinse il CIV Superbike con una F4 312R).

Ritorno alle origini, quindi, per un Luca Scassa che corse nel Mondiale proprio l’anno scorso in sella a una Yamaha R6, sempre targata ParkinGO.

La notizia non è proprio ufficiale, nel senso che manca ancora la firma essendo ancora in trattativa, ma è quasi sicuro che vedremo un bel team MADE IN ITALY, con pilota e manager consolidati.

Siamo sicuri che Luca in sella alla grigiorossa non potrà che fare bene, un binomio tutto italiano !!

Anche voi siete i fortunati possessori di una Agusta F3 ?!

WRS presenta sul suo sito una novità nella sezione Sospensioni, proprio per tutti i possessori della stupenda F3 !

Stiamo parlando dell’ AMMORTIZZATORE DI STERZO OHLINS LINEARE MV AGUSTA F3interamente pressurizzato in azoto, permette grande sensibilità di regolazione e funzionamento.

ammortizzatore di sterzo ohlins lineare mv agusta f3

Nato per smorzare le sbacchettate più violente in uscita di curva, mantiene la sensibilità e la sua efficacia in percorrenza e centrocurva.

E’ pluriregolabile con stelo in acciao e il kit è comprensivo degli attacchi e tutto il necessario per montarlo sulla vostra moto 😉

Credits foto di copertina: www.mvagusta.it

 

Commenti

Commenti

 
Ammortizzatore di Sterzo per Agusta F3

Lascia un commento