Loris Baz pronto a tornare in pista a Mosca: “Voglio salire sul podio”

Lug 10, 2013

Loris Baz, ragazzo di appena vent’anni, si dichiara sereno per il prossimo appuntamento del Mondiale Superbike 2013 che si terrà a Mosca tra 2 settimane. Il giovane, del Kawasaki Racing Team, dopo una spettacolare caduta a Imola, si racconta in questa intervista:

Tante tante contusioni e lividi..la botta è stata forte ! Ho anche due distorsioni, al dito della mano e al piede. Sono state gare molto difficili, avevo un pò male dappertutto ma ho cercato di tenere duro, di non mollare, io sono fatto così.

Loris Baz Crash Superbike Kawasaki

A MOSCA VOGLIO SALIRE SUL PODIO

Ho bisogno di far riposare il fisico, quindi per questo fine settimana credo proprio di stare tranquillo, mentre dalla prossima sicuro tornerò ad allenarmi con i pesi, molto intensivamente. Tutto questo perchè voglio arrivare preparato per il round di Mosca. So che possiamo essere tra i primi 3, quindi punto al podio. Sarebbe una bella soddisfazione. L’importante poi sarebbe farlo con costanza, cioè essere nelle condizioni di puntare alla top 3 in ogni gara.. a Imola siamo stati sfortunati, capita.

Loris Baz Kawasaki Racing Team

Commenti

Commenti

 
Superbike

Lascia un commento