Loris Baz: “nel 2014 voglio prendermi la rivincita”

Dic 16, 2013

Voglio puntare al podio nel 2014, a un podio costante, in ogni gara vorrei provare a stare con i primi 3 ! Ho voglia di correre, anche se non ho uno stato di forma ancora perfetto.

Mi è scocciato molto saltare gli ultimi 4 round della stagione, l’infortunio che ho rimediato al Nurburgring proprio non ci voleva ! Per quanto riguarda quindi questo fine stagione posso commentare così: poteva andare meglio !

Ma rimango comunque contento perchè il 2013 lo stiamo chiudendo con buoni risultati: i test organizzati dal mio team hanno dato i loro frutti, diciamo che sono riuscito a girare con ‘costanza’, il resto verrà a forma fisica perfetta !

LORIS BAZ KAWASAKI SBK 2014

Credo comunque di aver raggiunto un buon livello quest’anno, solo che non sono riuscito a metterlo in mostra, sopratutto nella seconda parte di stagione… maledetto infortunio ! Il mio obiettivo comunque è quello di lottare per tutto il 2014 tra i primi tre in campionato !

Ne vedremo delle belle, ho fiducia in me e nella moto, dove inoltre abbiamo fatto notevoli progressi con l’elettronica.. posso dire di aver ottenuto un ottimo feeling con la mia ZX-10R !

Commenti

Commenti

 
Superbike 2013

Lascia un commento