Le Cruiser

Le Cruiser Image

Le Cruiser

Parliamo ora delle Cruiser, altra gamma di motociclette che va a soddisfare specifiche esigenze e particolari tipi di pilota. Ma cosa sono? Per chi vanno bene? Cosa hanno di diverso ? Cercheremo di approfondire cercando, dove possibile, di far scoprire qualcosa in più su questo genere di motocicletta.

Le Cruiser sono le portavoce della versatilità su due ruote. Grazie a serbatoi imponenti, comode selle e la possibilità di aggiungere due bauletti laterali -oltre a quello posteriore – permettono lunghe traversate senza affaticare chi le guida. Figlie delle Custom, ne riprendono la forma, ma non la posizione di guida particolarmente esasperata.

Si tratta di motociclette più “adulte”, che puntano a soddisfare i desideri di coloro che, nonostante gli impegni, non riescono a resistere al richiamo delle due ruote e a chi invece desidera la vita dell’Easy Rider che viaggia da capo a capo del mondo sulla propria ruggente motocicletta.

Quando si pensa a una Cruiser i primissimi brand che ci vengono in mente sono BMW, Harley-Davidson e Indian, venerabile e formidabile tridente in tale ambito.

Non perdiamoci dunque in chiacchiere e vediamo subito il miglior modello di ognuna di queste case.

Autore | margherita Comments | Commenti disabilitati su Le Cruiser DATA | maggio 1, 2018

categorie e tag

In Cruiser