La voce della MotoGP, Guido Meda: “Rossi non è finito !”

Gen 19, 2015

Nel 2015 ci sarà di nuovo Guido Meda a commentare la MotoGP, dopo l’ultimo anno passato in Mediaset a commentare la SBK assieme a Biaggi.

In qualità di Vice Direttore di Sky Sport e Direttore della redazione Motori, dopo lunghi anni di gavetta e carriera sudata, Meda tornerà finalmente nella cabina di commento del Motomondiale:

Commentare la MotoGP è sempre stato molto divertente, quest’anno sono impegnato però anche su altri fronti, come la Formula 1. Ovviamente con la MotoGP ho un rapporto speciale, è stata la cosa che mi ha dato più visibilità negli ultimi anni e ritorno davvero con piacere. E’ la cosa che amo di più e a cui sono troppo legato !

BINOMIO ROSSI-MEDA

Guido Meda Valentino Rossi

Di ritorno al Motomondiale, Guido non ha mai nascosto la stima e l’ammirazione nei confronti di Valentino Rossi, su cui ha speso parole più che positive:

Di Rossi posso solo che parlare bene, ho vissuto interamente la sua era migliore e anche se ci sono tuttora voci che lo danno per finito, il Rossi che abbiamo visto l’anno scorso è stato ‘bello’ ed è sempre un gran piacere per lo spettacolo puro che riesce a creare.

Dall’altra parte c’è Marquez, ragazzo prodigio, è un pò quello che era Rossi 10 anni fa, talento, genio e voglia di osare ! Sarà un bel campionato e non dimentichiamoci di Lorenzo, che ha voglia di rivalsa.

 

Commenti

Commenti

 
MotoGP

Lascia un commento