Kawasaki Ninja ZX-10RR

Kawasaki Ninja ZX-10RR Image

Kawasaki Ninja ZX-10RR

Affascinante, potente e… praticamente identica al modello 2017.

Vi state chiedendo perché? La ragione è semplice: Kawasaki ritiene che, dopo l’incredibile successo della versione dello scorso anno, non ci sia ragione di migliorare qualcosa di così performante, capace di fare della sua capacità di mostrare prestazioni eccellenti sotto ogni aspetto un incredibile punto di forza.

Il motore da 998 cc è rimasto identico con i suoi 200 cv a 13.000 giri al minuto e con coppia di 114 Nm a 11.500 giri, già di per sé un ottimo propulsore che con una leggera miglioria apportata alle testate, risulta migliorato solo nell’erogazione dei cavalli con un leggerissimo vuoto ai medi. Difatti gli unici cambiamenti che possiamo vedere sono due leggerissimi restyling: i tappi superiori e i serbatoi pressurizzati alla base della forcella diventano rispettivamente verdi e grigio argento. Disponibile solo in Flat Ebony, la sua estetica la conferma come la più dark delle sportive ed il nome stesso rievoca questo stile noir e quasi Batman.

Il motto recita “Squadra che vince non si cambia” e pare che questo la Kawasaki lo sappia molto bene: e lo applica in maniera attenta e precisa.

Autore | margherita Comments | Commenti disabilitati su Kawasaki Ninja ZX-10RR DATA | febbraio 17, 2019

categorie e tag