Kawasaki, Honda e Suzuki si preparano per i test ad Aragon

Mar 13, 2013

Le modifiche al calendario Superbike 2013 con il conseguente slittamento della gara al Buddh International Circuit hanno creato un bel buco tra il primo e il secondo match del Mondiale Superbike 2013.

Il prossimo appuntamento infatti è il 14 Aprile, al Motorland Aragon, in Spagna e sono già 3 le case che si recheranno la settimana prima a provare il tracciato: Kawasaki, la Honda Ten Kate e la Crescent Suzuki.

Motorland Aragon

Copyright immagine: eracemotorblog.it

Kawasaki dovrà stare attenta a valutare le condizioni dello sfortunato Tom Skyes (la mano sinistra) e Loris Baz (la schiena), dopo le cadute di entrambi a Phillip Island.

Skyes Race Phillip Island 2013

Copyright immagine: motograndprix.motorionline.com

Sempre al lavoro invece quelli di Crescent Suzuki, nel migliorare la ciclistica e il setting delle GSX-R 1000 che hanno un pò deluso nel loro esordio a Phillip Island.

Buone novità per Jonathan Rea e Leon Haslam che con la nuova elettronica HRC pare avere migliorato sensibilmente l’erogazione delle loro CBR 1000 RR, anche se il consumo delle gomme sembra piuttosto alto, particolare abbastanza importante, voi che dite ?

Jonathan Rea Sbk Phillip Island 2013

Copyright immagine: bikeracing.it

Commenti

Commenti

 
Kawasaki Honda Suzuki Test Aragon Superbike 2013, Superbike

Lascia un commento