Il futuro di Cal Crutchlow: continuare con Yamaha o passare a Ducati ?

Lug 09, 2013

Il capo del Team Monster Tech3, Heve Poncharal, rivela i dubbi di Cal Crutchlow,  riguardo al fatto di continuare con Yamaha oppure accettare la proposta Ducati.

Nel primo caso ovviamente con un ingaggio e moto ufficiale, perchè ha dimostrato di meritarselo al 100%, mentre dall’altro salire su Ducati comunque rappresenterebbe una sfida molto molto allettante: arrivare a vincere dove altri grossi piloti hanno fallito, uno su tutti: Rossi.

Crutchlow Podium MotoGP 2013

La verità è che Ducati sta premendo molto per Cal.. potrebbe rappresentare una sfida molto gustosa per lui. L’obiettivo che ha è quello di diventare un pilota ufficiale, ma almeno con Yamaha, questo non accadrà per il prossimo anno e mezzo. Ducati inoltre è una moto che in questo momento sta attraversando delle difficoltà, come ha ammesso anche Dovizioso. Resta comunque una sfida allettante e difficile allo stesso tempo per un pilota come lui. E’ anche vero che abbiamo un budget limitato ed è uno dei punti su cui stiamo discutendo. Sappiamo tutti quanto vale Cal, l’abbiamo visto. Ma non sappiamo quanto siano disposti a pagare la Monster e Yamaha, che comunque vogliono assolutamente, e ci tengo a sottolinearlo, continuare la collaborazione con lui.

Commenti

Commenti

 
MotoGP

Lascia un commento