Haslam: “Soddisfatto del primo round, ma l’obiettivo è vincere il Mondiale”

Mar 09, 2015

“Sono soddisfatto della prima gara, ma sono anche molto concentrato sulle prossime, non mi accontento di vincere qualche gara, punto al Campionato !

Sono sicuro di avere il miglio ‘pacchetto’ a disposizione, una moto fantastica e un Team incredibile. Mi sono letteralmente innamorato dell’ RSV4. L’elettronica è il suo punto di forza ed è una moto che mi risulta facile guidare.

Ecco, penso sia proprio questo il motivo: l’RSV4 è una moto che si fa amare sin dai primi giri e ti rende il lavoro facile !”

Leon Haslam

Parla così il pilota dell’Aprilia Racing Team Red Devils, squadra rinnovata complice il passaggio di Marco Melandri in MotoGp e di Guintoli alla Honda, sembra che il Team Aprilia ci abbia visto giusto, con un Jordi Torres all’esordio assoluto che conquista a Phillip Island il quarto posto, un bell inizio quindi per Aprilia !

Anche lo spagnolo si dichiara entusiasta di guidare l’RSV4:

Aprilia è una garanzia in SBK, ha vinto tantissimo e ne sono estremamente onorato. Darò il massimo e sono anche piuttosto fiducioso, le sensazioni ottenute sono senz altro positive. Come Leon, anche io ho un gran feeling con la moto, credo che a breve mostrerò anche io a tutti di cosa sono realmente capace

Jordi Torres Leon Haslam

 

 

Commenti

Commenti

 
Superbike 2015

Lascia un commento