Ducati Superbike Team: risultati positivi nei test a Jerez

Dic 01, 2014

Davide Giugliano e Chaz Davies (Ducati Superbike Team) hanno concluso positivamente le 3 giornate di test a Jerez, con risultati in linea alle aspettative stagionali.

Purtroppo nelle giornate di Giovedì e Venerdì la pioggia ha reso il tracciato bagnato, obbligando i team ai test con gomme ‘rain’

Sono stati test positivi” parla Chaz Davies,

“Sono contento del lavoro svolto sull’elettronica, sopratutto sulla parte riguardante l’anti impennamento. Abbiamo raccolto informazioni importanti e non vediamo l’ora di rientrare a Gennaio, siamo molto motivati e fiduciosi per la prossima stagione.

Chaz Davies e Giugliano SBK Test Jerez 2014

 

Si dichiara soddisfatto anche Davide di questi Test pre invernali

Nonostante il meteo, sono stati test più che positivi. Anzi direi che il meteo ci ha obbligato a girare con ‘calma’ e a provare quasi tutto. Era la prima volta che provavamo la moto 2015 con un setting ‘rain’ e si è comportata più che bene. La base per un buon campionato c’è tutta. Anche io come Chaz non vedo l’ora di ritornare per i nuovi test a Gennaio, subito dopo le vacanze di Natale.

Negli ultimi due giorni di test è stato presente anche Luca Scassa che ha avuto modo di fare qualche giro con la Ducati 1199 Panigale in versione Superbike 2014. Il test è stato organizzato per valutare una possibile collaborazione del pilota aretino come collaudatore per la prossima stagione.

Luca Scassa SBK

SPONSOR ** Tutti gli accessori Ducati su WRS **

Commenti

Commenti

 
Superbike 2014

Lascia un commento