Dovizioso parla di Le Mans: siamo fiduciosi, con Ducati possiamo fare bene

Mag 16, 2013

In casa Ducati la voglia di vincere non si è certo persa, dopo i test del Mugello il nostro Andrea Dovizioso non si aspetta miracoli ma certamente sulla pista di Le Mans con la Desmosedici può fare bene:

Non penso al risultato, ma solo a quello che la mia Desmosedici può fare. Andiamo in Francia fiduciosi, ci preoccupa solo il meteo, che è molto instabile. Ma credo sinceramente che possa essere una buona pista per Ducati.

Dovizioso Le Mans

Copyright immagine: gpone.com

Parla anche Nicky Hayden, ancora dolorante al polso:

Sulla pista di Le Mans ho sempre sofferto purtroppo. Però è una pista dove staccare bene conta moltissimo e in frenata la Desmosedici è forte. Mi preoccupa un pò il polso destro, è migliorato da Jerez, ma sento che ancora non è a posto. Tra antidolorifici e medicine spero solo che in gara non mi dia grane o preoccupazioni“.

Nicky Hayden MotoGP Ducati 2013

Anche Vittoriano Guareschi ha ancora molto fiducia sulla Ducati, alla fine gli ultimi due anni per la Rossa sono stati più che positivi:

Il circuito di Le Mans è diverso dagli altri, ma siamo fiduciosi di fare bene. Abbiamo avuto una settimana molto intensa a Jerez e al Mugello, con i nostri test. Abbiamo provato diversi setting seguendo le indicazioni dei piloti. Speriamo di correre sull’asciutto per vederne i benefici ma a Le Mans piove spesso e questo complicherà un pò le cose.

Commenti

Commenti

 
Ducati Dovizioso Le Mans MotoGP 2013, MotoGP

Lascia un commento