Cronometra i tuoi tempi con il PZ Racing Start Pro !

Apr 04, 2015

Start è la nuova linea di cronometri gps della ditta PZRacing. Una gamma che utilizza il collaudato ricevitore GPS di ultimissima generazione a 10Hz e la comoda batteria interna.

In promozione su WRS.SM (con uno sconto del -35%) : http://www.wrs.sm/it/elettronica-cronometri/42797-cronometro-gps-start-pro-batteria-interna-pz-racing-10hz.html (anche con alimentazione 12V: http://www.wrs.sm/it/elettronica-cronometri/42797-cronometro-gps-start-pro-batteria-interna-pz-racing-10hz.html)

Batterie interne: tutta la gamma Start è disponibile con batteria interna o appunto con alimentazione esterna 12v.

Le batterie interne rendono lo strumento particolarmente adatto all’utilizzo su tutti quei veicoli sprovvisti di batteria a bordo come ad esempio Supermotard, Kart, Scooter, ecc.

Leggendo le recensioni del web e di molti piloti, questo cronometro risulta uno dei più affidabili nel mondo dei prodotti aftermarket, in quanto a precisione e affidabilità.

cronometro-gps-start-pro-batteria-interna-pz-racing-10hz-3 cronometro-gps-start-pro-batteria-interna-pz-racing-10hz-2 cronometro-gps-start-pro-batteria-interna-pz-racing-10hz

Start funziona tramite scarico di dati Bluetooth, rendendo così facile il trasferimento delle vostre traiettorie, velocità e accelerazioni.

E’ ovviamente impermeabile e vanta di un display grafico da 25mm.

Di seguito le caratteristiche tecniche complete e un video dimostrativo:

– Ricevitore GPS 10Hz integrato
–  Precisione 1/100s
– Gestione di 2 intertempi
– Calcolo del tempo ideale
– Memorizzazione velocità massima per ogni giro
– Memoria: 150 giri, 50 sessioni
– Led “Best Lap” e miglior intertempo
–  Contaore motore
– Display grafico da 25mm
– 2 schermate di visualizzazione
– Differenza dal miglior giro e dal giro precedente
– Memorizzazione delle coordinate di 6 circuiti
– Autospegnimento
– Retroilluminazione
– Contenitore antiurto
– Resistente all’acqua
– Dimensioni: 78x63x32mm

Dimenticate le scomode torrette a bordo pista, con Start non avrete più bisogno di posizionare alcun trasmettitore, sarete completamente e finalmente indipendenti.

Inoltre non avrete più nemmeno lo scomodo ricevitore GPS da posizionare sulla moto, il ricevitore è all’interno dello strumento ben protetto dalla scocca in ABS antiurto !!

Commenti

Commenti

 
Novità Accessori Moto aftermarket

Lascia un commento