Checa fiducioso per il settimo round del mondiale SBK 2013: “Imola è la pista perfetta per Ducati”

Giu 27, 2013

Carlos Checa è fiducioso per il settimo round del Mondiale Superbike 2013, che si correrà sul circuito di Imola, all’autodromo “Enzo e Dino Ferrari“:

Credo sia la pista giusta per la Ducati. Cercheremo di colmare il gap che si è creato con i nostri avversasi. Sono molto fiducioso di fare bene e mi sento in forma

Checa ed il suo team Alstare quindi sperano di poter mettere in mostra i buoni progressi venuti fuori con la Ducati 1199 Panigale 3 settimane fa a Portimao, Portogallo. Anche il team è quindi fiducioso e pronto a fare risultato; ricordiamo anche che il pilota spagnolo ha vinto cinque delle ultime sei gare corse qua:

Carlos Checa Team Ducati Alstare

Copyright immagine: reportmotori.it

Il tracciato mi piace molto, è di un livello tecnico impressionante. La frenata su tipo di pista è fondamentale, perchè è violenta, ti ritrovi a staccare veramente veloce..punto forte della nostra Panigale. Per non parlare delle tante chicane…insomma qua viene fuori il pilota bravo ! Inoltre le condizioni della mia spalla sono buone, non ottime, ma buone. Quantomeno il lavoro svolto in questi ultimi tempi ha tolto il male..ora mi dà fastidio e sento la spalla debole solo quando la ruoto di molto. Comunque mi sento pronto per fare bene, tutto il team lo è.

Commenti

Commenti

 
Superbike

Lascia un commento