Biaggi al Mugello con il Team Ducati Pramac

Giu 07, 2013

Alla fine dopo tanti ripensamenti ricomincia l’avventura di Max Biaggi come pilota: il 42 enne romano infatti è sceso in pista al Mugello sulla Ducati MotoGP del Team Pramac per effettuare due giorni di test. Tornato in selle al posto di Spies (infortunato), Max ha corso circa 30 giri, su una MotoGP che non guidava da ben 8 anni.

Sono veramente al settimo cielo..mi sembra di ritornare indietro con gli anni. I tempi sono alti, ma non li guardo, alla fine ho girato poco e la pioggia ne pomeriggio ha un pò rovinato i miei allenamenti. E’ anche la prima volta che guido con delle Bridgestone, è come ritornare un pò a scuola !

Max_Biaggi_Test_Mugello

Copyright foto: motoblog.it

 ASSIEME A BIAGGI ANCHE DOVIZIOSO E HAYDEN

A completare tutta la squadra Ducati, in pista c’erano anche Andrea Dovizioso e Nicky Hayden, che assieme ai tester Pirro e Battaini, hanno provato nuove soluzioni. Anche qua purtroppo il maltempo ha scombinato un pò i piani.

Ricordiamo che a Barcellona correrà ancora Michele Pirro al posto di Biaggi, ma in futuro non è detto che su quella moto possa fare ritorno il Corsaro !

Commenti

Commenti

 
MotoGP

Lascia un commento