Bayliss inarrestabile conquista il settimo tempo sul circuito di Buriram in Tailandia

Mar 21, 2015

Un Troy incredibile, sostituito Davide Giugliano, sta dimostrando di avere ancora un manico assurdo: ha ottenuto il settimo tempo al termine della prima giornata di prove sul circuito di Buriram in Tailandia !

Il distacco dal leader Alex Lowes è di un secondo, ma scende a quattro decimi se si fa riferimento a Chaz Davies, compagno di squadra…. insomma sono dati assolutamente di rilievo.. Ed è solo l’inizio, sembra !

Troy Bayliss

“Ho fatto il miglior tempo con una gomma da 13 giri..non mi sembra vero ! Ho girato la mattina e mi sono divertito, ma non è stato nulla di speciale. Allora ho fatto fare una regolazione che facevo fare quando correvo 7 anni fa e ho tolto subito un secondo. Ho fatto fare un altro aggiustamento e  ho tolto altri 4 decimi

Sono soddisfatto, mi sembra di essere ritornato un giovincello ! Mi è sembrato davvero di essere tornato indietro di sette anni. La gara sarà dura comunque.. ma i nostri tempi sono assolutamente competitivi.

Lowes e Rea hanno fatto il tempo con gomme nuove. Attenzione, non sto dicendo che avrei la certezza di esserne in grado anch’io, ma sicuramente è più facile..e un qualcosa mi dice che potrei farcela”

Commenti

Commenti

 
Superbike 2015

Lascia un commento